Certificazioni

Il Centro Fresatori Dentali Cad Cam Srl, è un Azienda Certificata ISO 9001/2008. Tutti i materiali utilizzati dal CFD per la realizzazione dei manufatti protesici riportano la marcatura CE.
Tutte le Attrezzature e gli Strumenti di misura del CFD riportano la marcatura CE e sono soggetti a  verifica e taratura periodica.

Tutte le Nostre unità operative sono certificate ISO. Le Protesi sono realizzate nel rispetto della legge 93/42, la quale stabilisce la biocompatibilità dei
materiali utilizzati per la realizzazione del manufatto protesico. Ogni lavorazione del CFD è Certificata e Garantita; alla consegna del manufatto protesico viene rilasciata un’apposita Dichiarazione di

Conformità in cui il CFD dichiara sotto la propria responsabilità che il dispositivo medico fornito corrisponde alle specifiche espresse nella Prescrizione dell’ Odontoiatra /Odontotecnico ed è conforme ai requisiti essenziali enunciati all’allegato I e all’allegato VIII della Direttiva 93/42/CEE. i pazienti dei nostri studi associati (progetto protesi sociale) potranno usufruire di un vero e proprio passaporto di riconoscimento, valido presso gli stessi, nel quale saranno contenuti dati utili alla ricostruzione cronologica dei trattamenti subiti.