Comodato D’uso

comodatodusoDal 30 Aprile 2013 il nostro centro è a completa disposizione per una dimostrazione esclusiva dei nostri Scanner 3D per la digitalizzazione delle impronte.

Questi dispositivi consentiranno di ottimizzare ancor di più i tempi di lavorazione Cad/Cam, senza nulla togliere alla qualità ed alla precisione del prodotto finale.

Inoltre questi software in caso di imprecisioni dell’impronta, consentono in tempo reale una correzione della stessa, ottimizzando i tempi di presa impronta.

I modelli scansionati potranno essere prototipati in modelli a 16 Micron ad alta definizione.

Le nostre macchine hanno una concezione modulare per assicurarvi il loro aggiornamento nel tempo e quindi una maggiore vita utile.

Il nostro scanner 3D è stato da noi progettato specificatamente per digitalizzare impronte in alginato o in silicone per applicazioni protesiche ed ortodontiche

Il nostro scanner 3D vi consentirà di comunicare e collaborare con il nostro centro, in una comune piattaforma elettronica; rappresenterà il vostro primo passo verso l’era digitale!

La tecnologia di scansione è stata da noi ottimizzata per affrontare i vincoli riscontrati durante la scansione di un’impronta, compresi i casi con profonde e strette tasche frequentemente riscontrate negli incisivi inferiori con possibilità di correzione dell’impronta.

Il nostro scanner ha al suo interno due sofisticate telecamere di misura, posizionate negli angoli complementari.

I suoi movimenti su 5 assi, permettono allo scanner di orientare l’impronta rispetto alla testa ottica per una ottima accessibilità di scansione.

Sistemi Integrati Per Rilievo A Colori Volto Paziente

I nostri “sistemi integrati per rilievo a colori volto del paziente”, rappresentano ulteriori ed importanti supporti, tanto in fase di modellazione quanto per la progettazione di protesi più realistiche. In pochi istanti, la tecnologia Real Time del nostro centro, vi consentirà di ottenere il 3D accurato ed a colori del volto del paziente, mentre lo stesso è comodamente seduto in poltrona.

Telecamera Endorale